INVERNO ALLE TERME TRA MONTAGNE INNEVATE E CALDO VAPORE NATURALE

Rilassarsi alle terme per combattere le temperature dei mesi più freddi

Una vacanza alle terme è perfetta per coniugare estetica e benessere psicofisico. Non c'è niente di meglio che combattere il freddo dei mesi più rigidi con un trattamento che sfrutta proprio il calore naturale. Bagni di Lucca presenta una cornice paesaggistica fatta di montagne che in inverno solitamente sono innevate. In questa location è possibile ottenere il particolare effetto contrastante tra la dimensione del freddo e una situazione rigenerante, immergendosi nel calore della piscina termale all'interno dell'hotel.

La grotta di vapore naturale alle terme di Bagni di Lucca

I trattamenti delle terme di Bagni di Lucca comprendono numerose alternative per una vacanza in famiglia e per assecondare le esigenze di tutti. I bambini più piccoli possono usufruire dell'aerosol che viene effettuato sotto il controllo del personale specializzato, che peraltro è sempre disponibile per illustrarne i benefici. Gli adulti e i ragazzi nella grotta Grande e nella grotta Paolina, che prende il nome dalla sorella di Napoleone, possono farsi coccolare dall'azione del vapore naturale. Questi sono solo alcuni esempi della variegata offerta riservata ai clienti della struttura.

La Toscana è una delle regioni più note per il turismo termale, con sorgenti e stabilimenti diffusi su tutto il territorio. Le terme di Saturnia, Montecatini, Montepulciano, Monsummano, Chianciano, Casciana e Bagni di Lucca sono conosciute da sempre e rappresentano un fiore all'occhiello che richiama moltissimi visitatori durante tutto l'anno.

L'epoca moderna vive una notevole impennata del settore strettamente legato alla bellezza, trasformando la storia del termalismo in un'ottica diversa e del tutto nuova. Anche i bisogni della clientela si modulano progressivamente e mutano costantemente, quasi senza dare più punti di riferimento. La regione Toscana è molto attenta a queste dinamiche e le località termali si attrezzano di continuo per assecondare qualsiasi necessità inedita, rimanendo al passo coi tempi e dimostrando una grande capacità attrattiva in tutte le stagioni.

State già pensando a cosa fare per capodanno 2019? Le terme di Bagni di Lucca vi aspettano per avvolgervi di calore e per farvi trascorrere le festività in un modo veramente diverso dal solito.